Coltiva ortaggi e verdura fresca nel tuo appartamento con AeroGarden

Negli ultimi anni si sente parlare spesso dell’importanza di acquistare prodotti BIO, prodotti freschi a chilometri zero e via dicendo. Sappiamo bene che investire tempo e denaro per preservare l’ambiente e la nostra salute sono aspetti molto importanti, come sappiamo quanto sia costoso effettuare acquisti di prodotti biologici. Ma se ti dicessi che esiste una soluzione accessibile, sicura, a risparmio energetico e soprattutto naturale, per coltivare la vostra verdura personale fresca e 100% BIO senza disporre di un giardino e/o vivendo anche in un appartamento? Ti presento Ma come funziona AeroGarden?, un nuovissimo dispositivo tecnologico in grado di gestire per te un vero e proprio giardino domestico. AeroGarden propone un funzionamento apparentemente miracoloso, in grado di curare, gestire e far nascere verdura fresca semplicemente premendo un pulsante. Pomodori, erbe aromatiche, insalata e/o fiori, cresceranno autonomamente all’interno del tuo AeroGarden. E Tu di cosa ti dovrai preoccupare? Di raccogliere il tuo prodotto e di mangiarlo!

Ma come funziona AeroGarden?

Andiamo a scoprire l’interessante funzionamento di AeroGarden, apparentemente tanto miracoloso, quando molto semplice. Il dispositivo è composto da una copertura con lampada integrata, una camera idroponica di nutrienti e un sistema di controllo computerizzato capace di innaffiare le piante al momento giusto, decidendo sempre autonomamente quando accendere le luci e quando spegnerle. Non dovrai mai preoccuparti di innaffiare il tuo raccolto perchè ci penserà AeroGarden a farlo per te. Semplice da usare, sicuro e BIO, in dispositivo è in grado di produrre per te ortaggi e fiori in soli 28 giorni.

Cosa posso coltivare?

Con AeroGarden puoi coltivare tutto quello che desideri, dalle erbe fresche alle verdure per insalate, passando per pomodori, peperoncini, fiori e tutto quello che può nascere in un orto! Ogni kit di semi è provvisto di semi specialmente ottimizzati per la miglior crescita, nel rispetto del sapore e soprattutto della nutrizione.

Cosa include un kit di semi?

I kit di semi forniti da AeroGarden includono il necessario per coltivare i tuoi ortaggi e non solo, vediamo nel dettaglio cosa è incluso.

Una guida per la cura e la raccolta del tuo prodotto. Un manuale in grado di soddisfare ogni tuo dubbio, accompagnato da gustosissime ricette.

Pastiglie nutrizionali, fondamentali per far crescere le tue piante.

Un baccello della bio-cupola. Una mini-serra perfetta per far crescere le tue giovani piante. Nel kit è inclusa la cupola, l’etichetta, i semi, una spugna per coltivare e una cesta.

Come si installa?

Un altro aspetto fantastico di AeroGarden è quello relativo al montaggio. In pratica non si deve montare niente! AeroGarden è pronto all’uso. Una volta ricevuto ti basterà aprirlo, collegarlo ad una presa della corrente, inserire i semi predispositi nel kit incluso e attendere circa 28 giorni per cogliere il tuo prodotto fresco. Nessuna magia, solo tecnologia applicata ad un incredibile e rivoluzionario coltivatore casalingo di ortaggi bio e freschi.

Dove posso acquistare AeroGarden?

Sul sito www.aerogardenshop.it è possibile consultare una lista approfondita di tutti i prodotti messi a disposizione dalla linea AeroGarden, inclusi kit, semi e quant’altro. Inoltre, è possibile acquistare direttamente dal sito questo fantastico prodotto. Per informazioni relative al montaggio e/o all’utilizzo specifico, nelle rispettive sezioni “Guida all’installazione”, “Accessori” e correlati, è possibile trovare esaustive guide corredate di video ed immagini illustrative, per comprendere ogni aspetto e/o trovare risposta a qualsiasi potenziale domanda e/o dubbio riguardante AeroGarden. Che tu viva in un appartamento e/o che tu abbia un giardino, da oggi potrai coltivare il tuo orto biologico direttamente in casa, senza doverti preoccupare di nulla, perchè penserà a tutto AeroGarden. Basta preoccupazioni inutili sul tempo e/o aspetti climatici, basta ai pesticidi, alle erbacce e alle mani infangate, da oggi con AeroGarden, dovrai solo scegliere quale pietanza fresca mettere in tavola!

Coltiva ortaggi e verdura fresca nel tuo appartamento con AeroGardenultima modifica: 2014-06-30T12:03:29+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo