AeroSur, tariffe speciali per il Milano e Roma-Santa Cruz (Bolivia)

La compagnia aerea boliviana AeroSur ha annunciato l’introduzione di tariffe speciali per il mercato italiano sui voli da Milano e Roma per Santa Cruz (Bolivia) via Madrid due volte a settimana. Le tariffe a/r partono da 788€ da Roma e da 850€ da Milano con franchigia bagaglio a 40 Kg a passeggero.

Il vettore collega Madrid a Santa Cruz il martedì e il sabato, mentre i voli di ritorno da Santa Cruz a Madrid sono operati il venerdì e la domenica.

Grazie ad un accordo di feeder, i passeggeri AeroSur possono inoltre volare da Fiumicino a Madrid con Air Europa e da Malpensa a Madrid con Lufthansa utilizzando un unico biglietto AeroSur fino alla destinazione finale con prezzi speciali in classe Economy.

I voli non-stop hanno una durata di circa 10 ore. Il sabato, inoltre, i passeggeri godono di un volo notturno che consente comode coincidenze dall’aeroporto Viru Viru Intl di Santa Cruz (VVI).

Se cerchi un volo per Santa Cruz, utilizza il motore di ricerca qui a lato e cerca i voli nelle date desiderate.

 

Si quieres estar al dia con las ofertas de vuelos, subscribete a la newsletter aqui y una vez a la semana recibiras las ofertas del momento! È un servizio GRATUITO!

www.aerosur.com

fonte: www.lagenziadiviaggi.it

AeroSur, tariffe speciali per il Milano e Roma-Santa Cruz (Bolivia)ultima modifica: 2011-03-07T09:34:00+01:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (4)

  1. cinzia vaca

    que bueno que aerosur a puesto una ruta diercta a santa cruz desde italia

  2. Santa Cruz de la Palma

    Mi piacerebbe andare a Santa Cruz!

  3. Claudia

    si, que bueno Cinzia! Ahora si que quien desea ir a Santa Cruz por lo menos tiene otra opcion ya que son pocas!

  4. Patricia

    Buenos dias
    Quisiera saber si esta promocion es disponible en diciembre, Mi esposo (italiano) y yo queremos viajar el 21 de diciembre y el retorno el lo haria el 5 de enero y yo el 16 (estas son fechas referenciales, podemos modificarlas en un par de dias si podemos tener la promocion)

    Quedo a la espera de su amable respuesta.

    Saludos

i commenti sono chiusi